La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centrodestra, lunedì il confronto per il candidato sindaco a Cuneo

Intanto Alberto Cirio è a Roma per la convention di Forza Italia e potrebbe ricoprire uno dei ruoli chiave del partito di Berlusconi

La Guida - Centrodestra, lunedì il confronto per il candidato sindaco a Cuneo

Cuneo – Tutto rimandato a lunedì 11 aprile per il vertice del centrodestra che dovrebbe scegliere strategie e soprattutto il nome del candidato sindaco del centrodestra a Cuneo. Tutto rimandato, era previsto venerdì, perché Alberto Cirio è stato chiamato dal leader Silvio Berlusconi agli “stati generali” di Forza Italia al Parco dei Principi di Roma dove si sta tenendo il summit del partito forzista che dovere rilanciare il partito per la campagna  elettorale e rimettere Berlusconi al centro. Si chiama non a caso “L’Italia del futuro” una convention con l’intento di rinforzare l’immagine un po’ sbiadita di Forza Italia con il richiamo di Berlusconi a presidiare l’area del centro e ad essere il perno del centrodestra che, ne è convinto Berlusconi, senza Forza Italia “non va da nessuna parte”.
L’albese Cirio nella partita futura dei ruoli chiave del partito sembra proprio possa essere uno dei protagonisti. Fidatissimo di Silvio Berlusconi potrebbe essere chiamato a uno dei ruoli chiave del partito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente