La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tango e folklore argentino sul palco del Toselli

Domenica 10 andrà in scena lo spettacolo “Andoma an Argentin-a”: serata di musica, danze e immagini

La Guida - Tango e folklore argentino sul palco del Toselli

Cuneo – Sarà un immaginario viaggio in Argentina attraverso la sua musica e la sua danza, con particolare enfasi sul tango, quello in programma per domenica 10 aprile. Dalle 21 sul palco del Toselli andrà in scena lo spettacolo “Andoma an Argentin-a”.

Sul palco si alterneranno musicisti di grande esperienza internazionale come Juan Rivero, pianista arrangiatore e compositore del gruppo di tango argentino Sexteto Milonguero, e Francesco Bruno, bandoneonista dell’Orchestra Tango Spleen dal 2011, e ballerini del cuneese sotto la direzione dei maestri e ballerini Cecilia Diaz e Oscar Gauna per una serata alla scoperta della bellezza dei paesaggi e della ricchezza della cultura di un paese che riconosce il contributo, ineguagliabile, degli immigrati italiani.

A completare la serata, che si inserisce nell’ambito di un intenso programma che da anni Cecilia Diaz e Oscar Gauna portano avanti per promuovere la cultura del proprio paese attraverso spettacoli, eventi e corsi, coinvolgendo appassionati cuneesi del tango e contribuendo ad elevare la qualità del li- vello delle proposte nella nostra regione, ci sarà anche la proiezione di immagini che raccontano la terra argentina.

Biglietti online sul sito www.promo- cuneo.it. Per info: tel. 0171-698388, 333 -4984128 o promocuneo@tin.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente