La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pomeriggio per famiglie e bambini da 0 a 6 anni

Sabato 9 aprile a Cuneo, con ritrovo alle 16.30 davanti alla chiesa di San Francesco, organizzato da Comune e Il Melarancio

La Guida - Pomeriggio per famiglie e bambini da 0 a 6 anni

Cuneo – Sabato 9 aprile, con ritrovo alle 16.30 davanti alla chiesa di San Francesco (via Santa Maria 10), la Biblioteca 0-18 di Cuneo, il Museo Civico, i servizi educativi per la prima infanzia, l’ufficio politiche sociali e la Compagnia il Melarancio organizzano un pomeriggio di festa per tutte le famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 6 anni.
Dopo un percorso ludico-musicale alla scoperta del Museo, l’iniziativa proseguirà alle 17 negli spazi della Biblioteca 0-18 (via Santa Croce 6) dove gli organizzatori illustreranno ai genitori e al pubblico il nuovo progetto “Cultura 0-6: crescere con cura”. Durante la presentazione, nel salone della Biblioteca, i bambini presenti saranno intrattenuti e coinvolti in un’attività di lettura e di gioco organizzata dalla Compagnia il Melarancio. Il pomeriggio si concluderà con una merenda, con la possibilità per i genitori e gli educatori di chiedere informazioni sui servizi proposti.
Per motivi organizzativi si richiede di prenotare la partecipazione, gratuita, all’indirizzo bibliotecazerodiciotto.eventbrite.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente