La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Playoff serie A1 femminile, Cuneo in trasferta contro Novara

Domani, sabato 9 aprile, alle 20,30 Signorile e compagne teneranno l'impresa contro l'unico top team contro cui non sono riuscite a fare punti in campionato, ma occhio ai colpi di scena

La Guida - Playoff serie A1 femminile, Cuneo in trasferta contro Novara

Cuneo – Tempo di playoff per la Bosca San Bernardo. Dopo l’inaspettato successo contro Busto Arsizio in chiusura di stagione, Signorile e compagne scenderanno in campo alle 20,30 di domani, sabato 9 aprile, a Novara. Sarà una prova di coraggio: l’Igor Gorgonzola infatti è l’unica “big” contro cui le cuneesi non sono riuscite a fare punti in campionato. Per smentire il pronostico, servirà aggressività, continuità di gioco e soprattutto cinismo (elemento mancante in gran parte della regular season). Pistola potrà contare sulla profondità della squadra, con delle giocatrici di livello che, entrando in corsa, hanno fatto la differenza. Diretta del match, valido per gara 1, su Volleyball World Tv.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente