La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Massimo Antoniotti nuovo vice presidente della Provincia di Cuneo

Nominato con decreto dal presidente uscente Borgna, è il consigliere provinciale che ha ottenuto il maggior numero di voti nelle ultime elezioni

La Guida - Massimo Antoniotti nuovo vice presidente della Provincia di Cuneo

Antoniotti Massimo

Cuneo – Il consigliere provinciale Massimo Antoniotti è il nuovo vice presidente della Provincia di Cuneo. Lo ha nominato con decreto del 6 aprile 2022 il presidente Federico Borgna. In un secondo momento Borgna provvederà anche alla distribuzione delle deleghe tra i consiglieri provinciali.
Antoniottti, 51 anni, originario di Alba, è il consigliere provinciale che ha ottenuto il maggior numero di voti nelle ultime elezioni provinciali del dicembre scorso. È stato sindaco di Borgomale, dove vive con la famiglia, per tre legislature consecutive, dal 2004 e dal 2019, e poi consigliere comunale. Dal 2018 siede anche tra i banchi del Consiglio provinciale e, dopo un primo mandato di tre anni, è stato rieletto per altri due anni. Agente di commercio, collabora nell’azienda agricola (di cui è titolare la moglie), specializzata nella coltivazione di noccioleti e vigneti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente