La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Masso frana sulla statale a Moiola, sfiorata un’auto

Un masso due metri cubi si è staccato, ieri sera, intorno alle 22, lungo la strada statale del Colle della Maddalena, sfiorata la tragedia

La Guida - Masso frana sulla statale a Moiola, sfiorata un’auto

Valle Stura– Un masso  di circa due metri cubi ha ceduto dalla montagna ed è finito sulla strada statale 21 del Colle delle Maddalena a Moiola. Un’auto che transitava è riuscita fortunatamente ed evitare la caduta e non lasciarsi travolgere. È successo ieri sera, domenica 3 aprile, intorno alle 22 al km 10 della 21 nel comune di Moiola. Il grande masso ha sfondato il possente muro di contenimento lungo la strada e detriti e calcinacci sono caduti sulla sede stradale, mentre stava transitando un’automobileche è riuscita a deviare ed evitare le pietre. Proprio l’automobilista ha segnalato immediatamente l’episdio e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cuneo e i tecnici dell’Anas per tutti i sopralluoghi, per mettere in sicurezza la strada e per valutare tempistiche e modalità di riapertura della strada.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente