La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Mondovì 3 a 0, Filippi: “Bravi a fare il nostro gioco. Ora pensiamo a Porto Viro” (VIDEO)

Il palleggiatore, che ha raggiunto ormai una perfetta intesa con i compagni, è stato nominato MVP del match

La Guida - Cuneo-Mondovì 3 a 0, Filippi: “Bravi a fare il nostro gioco. Ora pensiamo a Porto Viro” (VIDEO)

Cuneo – In un palazzetto infuocato dalle due tifoserie rivali, la BAM San Bernardo Cuneo stende 3 a 0 il Synergy Mondovì in poco più di un ora. La squadra guidata da coach Serniotti sbriga la pratica in poco più di un’ora e guadagna 3 punti fondamentali per la questione play-off. Ad ora è a quota 46 punti in terza posizione in classifica, in attesa di disputare l’ultimo match della regular season contro Porto Viro in programma per giovedì 7 aprile alle 20.30 in Veneto.

Tra i giocatori più influenti del match c’è sicuramente Luca Filippi, che ha ormai instaurato un’ottima intesa con i suoi compagni, dimostrando di esser all’altezza del posto da titolare (in attesa del ritorno a pieno di Pedron). Il palleggiatore cuneese, con 3 punti all’attivo, è stato nominato MVP della partita, ed è uno dei prolifici nel suo ruolo: in 68 set giocati in questa stagione, ha messo a segno ben 36 punti.

Queste le sue parole: “Sono contento personalmente ma soprattutto per la squadra. La classifica poteva ingannare ma un derby è sempre un derby. Siamo stati bravi a entrare in campo e fare il nostro gioco”.

Così invece Serniotti a proposito del regista classe 1997: “Luca è diventato di fatto un titolare, anche i suoi compagni hanno trovato la misura giusta con le sue alzate. Sta facendo bene, abbiamo fatto tanti punti con lui in campo, mi fa piacere”.

SERIE A2 – 26a GIORNATA
RISULTATI
Agnelli Tipiesse Bergamo – Conad Reggio Emilia 3-1
HRK Motta di Livenza – Delta Group Porto Viro 2-3
BAM S. Bernardo Cuneo – Synergy Mondovì 3-0

CLASSIFICA: Agnelli Tipiesse Bergamo* 60, Kemas Lamipel Santa Croce 47, BAM S. Bernardo Cuneo 46, Conad Reggio Emilia* 44, BCC Castellana Grotte 41, HRK Motta di Livenza 33, G. Consoli McDonald’s Brescia 31, Cave del Sole Lagonegro 31, Pool Libertas Cantù 28, Emma Villas Aubay Siena 28, Sieco Service Ortona 26, Delta Group Porto Viro 26, Synergy Mondovì* 12.

* una partita in più

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente