La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche i dentisti aiutano i profughi ucraini ospitati nel cuneese

Per l'emergenza Ucraina, cure odontoiatriche d'urgenza grazie agli studi che aderiscono

La Guida - Anche i dentisti aiutano i profughi ucraini ospitati nel cuneese

Cuneo – Anche i dentisti della Granda si attivano per aiutare i profughi ucraini ospitati nella nostra provincia: tra le iniziative della sezione cuneese dell’Andi (Associazione nazionale dentisti italiani, la più importante organizzazione sindacale della categoria) c’è anche una forte attenzione all’attualità e all’emergenza Ucraina. L’associazione offrirà cure odontoiatriche d’urgenza alle persone accolte nella Granda, con il coordinamento della segreteria provinciale, in modo da indicare gli studi disponibili a chi ne fa richiesta (per informazioni, scrivere a esedramondovi@gmail.com).
L’Andi cuneese ha un nuovo consiglio direttivo, dopo l’assemblea provinciale dei giorni scorsi: Marco Bevilacqua è il presidente, vicepresidente Luigi Nivoli, Marco Barberis tesoriere e Cristiano Daviso segretario; Alberto Coccalotto segretario sindacale, Angela Rovera segretario culturale; consiglieri Chiara Barbero, Paola Barbero, Valentina Culasso e Gian Paolo Damilano.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente