La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, le parole di Codarin e Serniotti tra Lagonegro e Mondovì (VIDEO)

I commenti dell’MVP del match e dell’allenatore biancoblu

La Guida - Cuneo Volley, le parole di Codarin e Serniotti tra Lagonegro e Mondovì (VIDEO)

Cuneo – Tre punti fondamentali per la BAM S. Bernardo Cuneo, che nel recupero di venerdì 1° aprile ha battuto 3 a 0 la Cave del Sole Lagonegro.

Così coach Serniotti al termine della partita contro i lucani: “Oggi non sapevamo cosa aspettarci, erano più di due settimane che non si giocava e bisognava anche tener conto che loro avendo avuto il Covid si sono allenati meno. Tuttavia anche per noi esser senza gare ufficiali, avevamo paura di dover riprendere il ritmo gara. Ho cercato di convincere i ragazzi ad entrare da subito attenti e concentrati. Secondo me siamo stati bravi nei primi due set a gestire i momenti di difficoltà, poi ne siamo usciti alla grande nel terzo con quell’importante serie di muri”.

“Sono state settimane intense – ha dichiarato invece il centrale Lorenzo Codarin, nominato MVP del match – di allenamento e riposo. Avevamo la mentalità giusta per affrontare questa partita, ma non mi aspettavo una partita così. Sono punti importanti per la classifica, vogliamo arrivare nella miglior posizione in vista dei play off”.

I biancoblu salgono quindi al quarto posto in classifica con 43 punti e si preparano ad affrontare l’atteso derby della Granda contro Mondovì in programma per domenica 3 aprile alle 18 al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta. Saranno solo tre le partite che si terranno domenica, mentre le altre slittano a giovedì insieme ad altri recuperi, in modo da disputare in contemporanea le sfide decisive per i piazzamenti della classifica finale.

Per la sfida contro i galletti è attiva la prevendita online su www.liveticket.it. I cancelli apriranno alle ore 16.30 di domenica 03 aprile. Valide le convenzioni Michelin Sport Club, APS Merlo Group e Cuneo Volley per la scuola con previa prenotazione tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it. In alternativa, la partita verrà trasmessa in diretta gratuita sul canale Youtube “Volleyball World”.

SERIE A2/M – PARTITE IN PROGRAMMA
Domenica 3/04 ore 18
Agnelli Tipiesse Bergamo – Conad Reggio Emilia
BAM S. Bernardo Cuneo – Synergy Mondovì
HRK Motta di Livenza – Delta Group Porto Viro

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente