La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Popolo della Famiglia in appoggio a Beppe Lauria

Alcuni esponenti come Etta Giacosa saranno nelle liste civiche di Lauria, presentazione martedì 5 aprile alle ore 11 in Comune

La Guida - Il Popolo della Famiglia in appoggio a Beppe Lauria

Cuneo – Il Popolo della Famiglia è con il candidato sindaco Giuseppe Lauri. Dopo le sue due liste civiche, ItalExit di Paragone e Rinascimento di Sgarbi, arriva anche l’appoggio del Popolo della Famiglia di Adinolfi che candiderà alcuni  suipoi esponenti, tra cui Etta Giacosa, nelle liste civiche di Lauria. La presentazione ufficiale avverrà martedì 5 aprile nella Sala Gruppi consigliari della Casa Comunale di Cuneo, alle ore 11.

“Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Beppe nella comune battaglia contro l’imposizione del green pass. Mi ha convinto a dargli il nostro appoggio la condivisione che ci unisce anche nella difesa della Vita e della Famiglia” afferma Lucianella Presta, coordinatore regionale del PdF Piemonte e consigliere comunale a Pianezza.
Beppe Lauria è stato presente a Roma alla manifestazione organizzata il 5 marzo dal Popolo della Famiglia per consolidare una vasta area di partiti e movimenti antigovernativi. Nel cuneese il Popolo della Famiglia ha circoli a Savigliano, Canale e Alba ed è sempre stato presente in ogni appuntamento elettorale, dalle politiche alle europee, regionali e varie amministrative comunali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente