La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alloggi a Venasca a disposizione dei profughi ucraini

La decisione assunta dal Municipio. Il sindaco Silvano Dovetta sollecita la collaborazione dei venaschesi

La Guida - Alloggi a Venasca a disposizione dei profughi ucraini

Venasca – L’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dei profughi in arrivo dall’Ucraina degli appartamenti che si trovano nell’edificio di via Morbiducci, che ospita case popolari. Il sindaco Silvano Dovetta lo rende noto in una lettera rivolta alla popolazione, nella quale  chiede la collaborazione dei venaschesi, della parrocchia, delle associazioni di volontariato presenti in paese. Un gruppo di venaschesi è già al lavoro per rendere accoglienti le abitazioni per i profughi che scappano dalla guerra e Dovetta aggiunge: “per completare l’opera è necessario arredare gli alloggi, anche in maniera semplice”. Viene quindi fornito un elenco degli arredi e della biancheria che servono, sottolineando che “qualsiasi aiuto, anche piccolo, è prezioso”. Il Municipio si preoccuperà di ritirare i beni. Per ulteriori informazioni, chi è interessato si può rivolgere in parrocchia o in Municipio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente