La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dopo un anno chiude il centro vaccinale alla Bertello

Da lunedì 4 aprile l’attività si sposta al poliambulatorio di piazza Don Viale

La Guida - Dopo un anno chiude il centro vaccinale alla Bertello

Borgo San Dalmazzo – Dopo un anno di attività chiude l’hub vaccinale alla Bertello. Era il 22 marzo 2021 quando l’allora direttore generale dell’Asl Cn1, Salvatore Brugaletta, e il sindaco di Borgo, Gian Paolo Beretta, inauguravano il centro vaccinale allestito nei locali della ex tipografia. Partito con due linee vaccinali e una potenzialità di 500-600 somministrazioni al giorno, il centro è stato poi via via potenziato, con ulteriori linee, più personale e l’ampliamento degli spazi utilizzati. Da alcune settimane l’attività era invece limitata alle giornate di lunedì e martedì.

Nell’arco di dodici mesi sono state inoculate 142.600 dosi, come comunicato dall’assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi, in occasione della premiazione degli operatori sanitari svoltasi domenica 20 marzo.

Da lunedì 4 aprile il centro vaccinale si sposta al poliambulatorio dell’Asl in piazza Don Raimondo Viale, con apertura dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 20.

avviso

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente