La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assoimprese Busca si rinnova, per il commercio locale

Elezioni per l’associazione dei commercianti che conta 68 iscritti ed è emanazione di Confcommercio

La Guida - Assoimprese Busca si rinnova, per il commercio locale

Busca – Mercoledì 30 marzo a Casa Francotto è stato rinnovato il direttivo di Assoimprese Busca, l’associazione che conta 68 imprese del territorio, emanazione della Confcommercio.
Davide Marabotto rappresenta la continuità fra il vecchio e il nuovo direttivo a cui si aggiungono Maria Agostino, Laura Bressi, Paola Rebufatti, Stefano Manfrinato. Nella prima riunione, in programma nelle prossime settimane, verranno elette le cariche sociali, tra cui presidente e vice.
La nomina è scaturita dopo una consultazione tra gli iscritti, alla presenza del sindaco Marco Gallo, l’assessore alle attività produttive Diego Bressi, il presidente, il vice-presidente vicario e il direttore di Confcommercio Cuneo, Luca Chiapella, Marco Fuso e Marco Manfrinato e per il Comune anche le consigliere Chiara Giusiano e Beatrice Sartore.
Il vecchio direttivo, in carica da 14 anni, è stato rappresentato dalla presenza di Duilio Raspini e da Paolo Robasto, che hanno anche ricordato durante l’assemblea, il loro collega prematuramente scomparso, Gianpaolo Mattalia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente