La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Udc a Mondovì e a Cuneo a fianco dei candidati del centrodestra

Anche a Cuneo a sostegno dei partiti del centrodestra, ma la scelta del candidato è ancora lontana

La Guida - L’Udc a Mondovì e a Cuneo a fianco dei candidati del centrodestra

Cuneo – A Cuneo come a Mondovì. La coalizione del centrodestra ha annunciato anche per il capoluogo l’adesione dell’Udc che sarà presente con il proprio simbolo e una propria lista alla campagna elettorale comunale. Si ricrea così la coalizione di berlusconiana memoria insieme a Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. L’Udc ha nei giorni scorsi ufficializzato la sua presenza a Mondovì a sostegno del candidato di Energie per Mondovì, Enrico Rosso, e ora farebbe il suo ingresso anche a Cuneo, che però è ben lontana dalla scelta del candidato sindaco. Nella corsa si è sfilato anche il medico Vincenzo Colucci, coordinatore cittadino di Forza Italia, e nome fidato del presidente della Regione Alberto Cirio.

Il simbolo dell’Udc è ufficialmente nelle mani del commissario regionale Paolo Greco Lucchina e del commissario provinciale di Cuneo Ubaldo Cacciola. , presenza che conferma il sostegno della componente cattolica e popolare al progetto di rinnovamento del monregalese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente