La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Giuseppe “Beppe” Bernardi

Volontario della Croce Rossa e per 40 anni agente di commercio di prodotti zootecnici

La Guida - L’addio a Giuseppe “Beppe” Bernardi

Borgo San Giuseppe – E’ mancato Giuseppe “Beppe” Bernardi, 76 anni. Ricoverato all’Ospedale Carle di Confreria a causa di una lunga malattia, per oltre 40 anni aveva lavorato come agente di commercio di prodotti zootecnici e per 18 anni aveva prestato servizio come volontario della Croce Rossa guidando le ambulanze.
Uomo tranquillo e solare, era appassionato di orto e giardinaggio, ogni primavera rinnovava i suoi “famosi” vasi di fiori e li esponeva ai balconi della sua abitazione di Borgo San Giuseppe. Nel 1971 si era sposato con Franca Ramero – collaboratrice de La Guida con cui ha avuto una figlia, Silvia.
Lascia la moglie Franca e la figlia Silvia, la sorella Teresa con Gianni, il fratello Renato con Gemma, la cognata Serafina, i nipoti Massimo, Roberta, Mauro, Mirella, Valerio e Adriano con le rispettive famiglie.
I funerali, provenienti dall’Ospedale Carle di Confreria, saranno celebrati nella parrocchiale di Borgo San Giuseppe lunedì 28 marzo alle 15.30, seguirà la tumulazione nel cimitero di Spinetta. Il Rosario sarà recitato domenica 27 marzo alle 19 nella chiesa di Borgo San Giuseppe.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente