La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Laboratorio di tessitura per famiglie in piazza Virginio

Nel pomeriggio di oggi, sabato 26 marzo, appuntamento a Cuneo con "inTessere Relazioni", iniziativa gratuita e aperta a tutte le famiglie

La Guida - Laboratorio di tessitura per famiglie in piazza Virginio

Cuneo – Sabato 26 marzo dalle 15 alle 18 in piazza Virginio appuntamento con il laboratorio outdoor di tessitura per famiglie “inTESSERE RELAZIONI”. Ogni famiglia partecipante avrà a disposizione un telaio per realizzare un proprio tessuto, la propria tela che diventerà poi parte di una tela più grande, espressione e simbolo del fare di comunità. Nell’occasione saranno raccolte proposte che potranno essere realizzate nei prossimi mesi nell’ambito del progetto “Il Cerchio allargato” nuove famiglie insieme.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutte le famiglie che vorranno partecipare, nel rispetto delle normative di contenimento del contagio da covid-19.

Per informazioni e pre-iscrizioni: sara.finocchiaro@emmanuele-onlus.org, tel. 388-8056599 o 346-6387519, sara.vercellone@coopmomo.it.

L’appuntamento è organizza dal Consorzio Socio Assistenziale del cuneese, capofila del progetto, con il Comune di Cuneo, partner istituzionale, le cooperative sociali Emmanuele e Momo e la Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio. Il Cerchio Allargato Nuove Famiglie insieme è finanziato dal Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, è coordinato dal Consorzio Socioassistenziale del Cuneese (ente capofila) ed è realizzato da Comune di Cuneo, Comune di Busca, Comune di Entracque, Comune di Robilante, Comune di Roccavione, Comune di Valdieri, Compagnia il Melarancio, Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio, Associazione Baba, Cuneo Forum Associazioni Familiari, Associazione Crescere ODV, Associazione Società di San Vincenzo de Paoli, Coop. Animazione Valdocco, Coop. Emmanuele, Coop. Insieme a Voi, Coop. Linfa Solidale, Coop Momo, Coop. Proposta 80.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente