La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovani in corteo per il clima

Cuneo partecipa allo sciopero globale promosso da “Friday for future”. Appuntamento in largo Audiffredi questa mattina, venerdì 25 marzo, alle 9

La Guida - Giovani in corteo per il clima

Cuneo – Oggi, venerdì 25 marzo, anche Cuneo partecipa allo sciopero globale per il clima “Fridays for future”. Il ritrovo è alle 9 in largo Audiffredi, nei pressi del municipio. Alle 9.30 partirà il corteo verso via Roma, piazza Galimberti (lato casa Galimberti) e corso Nizza. Arrivati in piazza Europa ci sarà un breve stop e il corteo poi ripartirà salendo in corso Nizza, deviando in corso Vittorio Emanuele II verso viale Angeli. Da qui si prenderà per calà Gino Giordanengo verso l’area picnic del Parco fluviale, dove i partecipanti potranno condividere il pranzo al sacco. La sera ci sarà una cena in Birrovia, con a seguire il concerto di Pacifik.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente