La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket femminile, un’altra bella vittoria per le ragazze della Granda College

La squadra che milita nel campionato di Serie B si è imposta 62 a 42 sul campo di Rivalta

La Guida - Basket femminile, un’altra bella vittoria per le ragazze della Granda College

Cuneo – La squadra della Bam Granda College, impegnata nel campionato di serie B femminile si è imposta in trasferta a Rivalta contro la Polisportiva Pasta con un netto 62 a 42, al termine di una gara giocata con buona intensità da tutto il roster.

Cuneo inizia il match con Grosso, Pasero, Di Meo, Domizi e Ngamene: il quintetto cuneese parte un po’ distratto e subisce nei primi minuti l’aggressività delle torinesi, che costringono coach Di Meo a chiedere un time out per chiedere alla squadra maggior attenzione difensiva e fluidità in attacco. Le cuneesi reagiscono e piazzano un parziale di 8-0 che le porta in vantaggio a +7. Nel secondo periodo aumentano le giocate in sovrannumero, con Pasero in penetrazione e Ngamene sugli scarichi e Cuneo vola a +16. Nel terzo quarto Granda College gioca con attenzione contro la zona avversaria e va a segno con continuità con Domizi, Marchisio e Bruschetta.

Alla fine della gara la soddisfazione cuneese è tanta: tutte le atlete del roster cuneese si sono alternate sul parquet con ampio minutaggio e tutte hanno fornito il loro contributo attivo.

BANCA ALPI MARITTIME GRANDA COLLEGE: Ngamene 17, Chiesa, M. Di Meo 7, Domizi 6, Grosso 7, Pasero 14, Martinengo 1, Dalmasso, Bruschetta 5, Marchisio 5, Ouattara.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente