La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pianfei, la cartoleria “Il calamaio allegro” cambia gestore

Bruna Meineri ha ceduto l’attività a Massimo Camperi di Mondovì

La Guida - Pianfei, la cartoleria “Il calamaio allegro” cambia gestore

Pianfei – C’è stato un passaggio di testimone alla cartolibreria “Il calamaio allegro” in via Villanova Mondovì 4. Dopo 22 anni di servizio, la titolare Bruna Meineri ha ceduto l’attività a Massimo Camperi di Mondovì che sabato 19 marzo ha servito il suo primo cliente, Mario Castellino. Prossimamente si terrà l’inaugurazione ufficiale della nuova gestione.
Bruna Meineri aveva manifestato già nel 2019 la volontà di chiudere, ma non trovando un acquirente, aveva proseguito il servizio e nei due anni di pandemia è rimasta attiva per essere di sostegno alla comunità. L’esercizio commerciale era stato avviato il 1° marzo 2000 con tanti servizi importanti rivolti in particolare a chi è più avanti negli anni.
Un negozio aperto a tutti e soprattutto ai cambiamenti, sempre al passo con i tempi. Negli anni l’edicola ha attivato servizi aggiuntivi: dalla biglietteria per i bus, alle ricariche telefoniche, fotocopie, battitura testi, punto Sisal per le bollette, ma soprattutto come punto di lettura per gli anziani del paese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente