La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

MangiaSki la maratona del buongusto a Prato Nevoso

Sabato 26 marzo percorso gastronomico da compiersi con gli sci ai piedi

La Guida - MangiaSki la maratona del buongusto a Prato Nevoso

Frabosa Sottana – (ac). È una lunga maratona del buongusto quella che Prato Nevoso sta preparando per la giornata di sabato 26 marzo, quando sulle nevi del comprensorio tornerà la MangiaSki. Un percorso gastronomico da compiersi con gli sci ai piedi all’insegna del “mangia, bevi e divertiti”.

Il programma prevede la partenza con  colazione al bar Bovolo. Dal cuore della Conca si potrà poi salire per un aperitivo in terrazza, avvolti dal sole e dalla musica allo Ski grill di Prato Nevoso. Quindi pranzo a quota duemila metri presso lo Chalet il Rosso a cui si potrà accedere con la telecabina dei tramonti “la Rossa”, e successiva merenda presso la Baita del Verde. Per finire aperitivo e party alla baita The White House.

Il costo del menu completo e del kit MangiaSki è di 39 euro. Prenotazioni su bookingpratonevoso.com. “Anche stavolta – sottolineano gli organizzatori – abbiamo puntato su piatti di qualità che richiamino le eccellenze locali, abbinati ai grandi vini del territorio”. La partenza sarà scaglionata, ritiro del kit dalle 9 alle 11 presso la biglietteria centrale di Prato Nevoso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente