La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dopo la lite in piazza Boves uno finisce in carcere l’altro in ospedale

L'aggressoore, un quarantenne cuneese, armato di coltello, si è scagliato contro un trentenne rimasto ferito al fianco sinistro

La Guida - Dopo la lite in piazza Boves uno finisce in carcere l’altro in ospedale

Cuneo – Uno è in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita; l’altro è in carcere a Cerialdo con l’accusa di tentato omicidio. La lite è scoppiata sabato sera 19 marzo in piazza Boves poco dopo  la mezzanotte. L’aggressoore, un quarantenne cuneese, armato di coltello, si è scagliato contro un trentenne rimasto ferito al fianco sinistro, in una litigata, di cui non si conoscono i motivi, dopo una bevuta. A chiamare il 112 e a disarmare l’uomo sono stati prima i passanti che all’arrivo dei poliziotti hanno consegnato il coltello recuperato dalle mani dell’aggressore. Immediato l’intervento del 118 che ha recuperato il ferito portato in ospedale. Dopo gli accertamenti della polizia che nell’affollata piazza ha sentito varie testimonianze, il quarantenne, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato in carcere a Cerialdo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente