La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore in uno scontro con un’auto un motociclista 25enne di Bra

Domenica 20 marzo, poco dopo le 17, scontro tra un'auto e la sua moto in frazione Moglia di Cherasco lungo la Fondovalle provinciale 12

La Guida - Muore in uno scontro con un’auto un motociclista 25enne di Bra

Cherasco – Un motociclista di 25 anni di Bra, Gjergji Mariglen, originario della Grecia, è morto in uno scontro avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 20 marzo, poco dopo le 17, tra un’auto e la sua moto in frazione Moglia di Cherasco lungo la Fondovalle provinciale 162 tra Cherasco e Dogliani. Nello scontro sulla cui dinamica sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine, anche l’automobilista è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura. L’urto è stato violento, tra la moto, una Ducati multistrada, il giovane è morto sul colpo, e una Mitsubishi Gls che è uscita fuori strada ribaltandosi. L’automobilista è stato estratto dal mezzo ferito e consegnato alle cure sanitarie e portato al pronto soccorso di Verduno. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Alba e i volontari di Bra per la messa in sicurezza dei mezzi. I carabinieri di Bra hanno gestito il traffico in entrambe le direzioni per alcune ore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente