La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Bergamo la Bosca San Bernardo cerca punti per i playoffs

Domani, domenica 20 marzo, le biancorosse dovranno raccogliere più punti possibili contro una squadra che lotta per la salvezza

La Guida - A Bergamo la Bosca San Bernardo cerca punti per i playoffs

Cuneo – Per la Bosca San Bernardo è cominciata la corsa a tre per il sesto posto in campionato. Domani, domenica 20 marzo alle 17 (diretta su Volleyball World TV) le biancorosse saranno ospitate da Bergamo nella prima delle due trasferte consecutive. Servirà alzare il livello di gioco sotto tutti gli aspetti, anche se contro Casalmaggiore sono arrivati 3 solidi punti. Le avversarie non lasceranno molto spazio di manovra, poichè stanno lottando per evitare la recessione. Sotto la lente di Pistola ci saranno Lanier e Loda, le due frecce bergamasche che servirà arginare con un muro vigile. Attenzione anche al servizio, che dovrà mantenere qualità e non spezzare il ritmo offensivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente