La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì inaugura la sede del distacco dei Vigili del fuoco

Cerimonia sabato 19 marzo, per uno stabile in uso temporaneo nell'attesa del nuovo spazio demaniale

La Guida - Mondovì inaugura la sede del distacco dei Vigili del fuoco

Mondovì – Domani (sabato 19 marzo) con una cerimonia alle 12.15 verrà inaugurata la sede temporanea del distaccamento permanente Vigili del fuoco di Mondovì in corso Inghilterra 1. A fare gli onori di casa ci saranno il comandante provinciale Vincenzo Bennardo e il sindaco Paolo Adriano; sono attesi anche il ministro Fabiana Dadone, il sottosegretario Carlo Sibilia, il vicepresidente del consiglio regionale Francesco Graglia e il direttore regionale Vigili del fuoco Carlo Dall’Oppio.
Lo scorso anno il distaccamento Vigili del fuoco di Mondovì ha effettuato un migliaio di interventi; il territorio di competenza si estende su una zona di 64 Comuni, fino ai confini della Liguria, con una popolazione servita di quasi 87.000 abitanti.
Il distaccamento permanente è stato aperto operativamente il 27 novembre 1990. Attualmente è in programmazione la costruzione di una nuova sede di proprietà demaniale su un terreno messo a disposizione dal Comune per cui è stato già effettuato l’accordo con il provveditorato alle opere pubbliche, quale stazione appaltante che ha provveduto già ad avviare la progettazione.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente