La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Granda Volley Academy: bene l’U18, una vittoria e una sconfitta per l’U16

L'under 14 Rossa porta a casa la lotta contro la LPM BAM, mentre la Bianca cede contro Dogliani. La Prima divisione invece fa en plain di vittorie

La Guida - Granda Volley Academy: bene l’U18, una vittoria e una sconfitta per l’U16

Cuneo – É stata una settimana da ricordare per le giocatrici di Granda Volley Academy. L’under 18 Rossa, dopo aver concluso le qualificazioni senza sconfitte, si è imposta Volley Busca per 3-0. Un match a traino biancorosso, con la prestazione difensiva sopra le righe di Palladino. La formazione sarà sul campo dell’Ex Media 4 lunedì 21 marzo alle 21 contro L’Alba Volley Marcopolo, nel match che assegnerà il titolo provinciale.

Bene anche l’under 16 Rossa, che ha ottenuto un 3-0 contro Villanova Volley. Un risultato che le ha messe al comando del girone F della seconda fase. La formazione Bianca ha ceduto 3-0 di fronte al Alba Volley, benchè abbia dato filo da torcere e abbia cercato di rientrare, specie nel terzo set.

L’under 14 Rossa ha affrontato e vinto la LPM BAM per 3-1 in una lotta sportiva che ha visto chiudersi ai vantaggi ben 3 set su 4. Sconfitta per la squadra Bianca, che ha perso contro Dogliani giocando un match da dimenticare.

Bicchiere mezzo pieno per l’under 13: contro Savigliano la vittoria non è arrivata, ma la prestazione difensiva ha lasciato il segno.

Anche la Rossa e la Bianca della Prima Divisione hanno vinto, rispettivamente con VBC Dogliani e Volley Roero.

Le Allieve del campionato CSI hanno portato a casa un facile 3-0 nella trasferta di Piasco mentre le Ragazze sono state battute nel derby contro l’Auxilium Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente