La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, l’ultimo saluto a Giuliana Dutto

Aveva 51 anni ed è deceduta all'ospedale Santa Croce di Cuneo in seguito a un ictus

La Guida - Chiusa Pesio, l’ultimo saluto a Giuliana Dutto

Chiusa di Pesio – Ha destato molta commozione la notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuliana Dutto di 51 anni colpita martedì da un ictus cerebrale e spirata giovedì 17 marzo presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo. Giuliana lascia i figli Luca e Claudio le sorelle Laura (titolare della panetteria-gastronomia Dutto di via Roma), Silvia e Elisa e i nipoti. Il funerale è fissato per sabato 19 marzo alle ore 14,30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino. Giuliana aveva fondato con l’ex marito Paolo Luciano la Lb Idraulica azienda che ancora la vedeva nella gestione con il ruolo di segretaria. Grande appassionata di natura e animali amava i cavalli, ne possedeva due, e non era raro trovarla sui sentieri di montagna, nella sua Valle Pesio. “La scomparsa di Giuliana è una tragedia che ha lasciato tutti sgomenti, una giovane donna e madre. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia, esprimo ai famigliari la più sentita vicinanza dell’amministrazione e della comunità chiusana tutta” dichiara il primo cittadino di Chiusa di Pesio Claudio Baudino. Il carattere gioviale, il sorriso sempre presente rimangono nel cuore dei tanti chiusani che l’anno conosciuta e che serberanno per sempre un ricordo. Molti sono gli encomi arrivati anche sulle pagine social.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente