La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al 7° posto nel Super G a Courchevel

Buon piazzamento nella gara vinta dalla norvegese Mowinckel davanti a Mikaela Shiffrin, vincitrice della Coppa del mondo generale

La Guida - Marta Bassino al 7° posto nel Super G a Courchevel

Courchevel – Ancora un buon piazzamento per Marta Bassino nelle finali di Coppa del mondo in corso di svolgimento a Courchevel. La 26enne borgarina ha chiuso al 7° posto il Super G disputato nella mattina di oggi, giovedì 17 marzo, migliore delle azzurre, con un distacco di 69 centesimi.

La gara è stata vinta dalla norvegese Mowinckel, davanti a Mikaela Shiffrin che si è assicurata la vittoria della sua quarta Coppa del mondo generale e si avvicina così a diventare la sciatrice più vincente di sempre. La Coppa della specialità era invece già al sicuro nelle mani di Federica Brignone.

Le finali della Coppa del mondo proseguono nel fine settimana con le ultime gare della stagione: venerdì alle 12 il team event, domenica 20 marzo il Gigante, l’appuntamento più atteso da Marta Bassino e dai suoi tifosi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente