La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque campioni di illusionismo al Don Bosco

Sabato 19 marzo, alle 17 e alle 21, per la rassegna Sim Sala Blink, appuntamento con la magia

La Guida - Cinque campioni di illusionismo al Don Bosco

Cuneo – Sabato 19 marzo al Cinema Don Bosco si terrà in anteprima lo spettacolo “Incanti”, inserito nella rassegna Sim Sala Blink organizzata da Blink Circolo Magico di Dronero. L’obiettivo della serata è quello di incantare grandi e piccini, cioè di farli “entrare in un canto”, introdurli in una storia emozionante, in uno spazio sospeso tra finzione e realtà, evidenza e mistero. Sul palco tutto può accadere, perché ogni cosa non è nient’altro che magia e sogno.

Lo spettacolo vedrà come protagonisti cinque giovani campioni di illusionismo italiano: Dario Adiletta, Francesco della Bona, Niccolò Fontana, Filiberto Selvi e Andrea Rizzolini. Arrivano da tutte le parti d’Italia e la passione dell’illusionismo è ciò che li accomuna ed è anche ciò che ha permesso loro di vincere prestigiosi titoli italiani, riconoscimenti internazionali e di partecipare ai campionati mondiali di magia in Canada, a luglio 2022.

Da oltre sette anni l’associazione Blink coordina questa rassegna dedicata all’illusionismo con la partecipazione di artisti internazionali, ma mai prima di questa volta si era spinta oltre la città di Dronero. Quest’anno l’appuntamento è stato esteso alla città di Cuneo, e sarà messo in scena per ben due volte nell’arco della serata, alle 17 e alle 21: “l’occasione è prestigiosa e l’incanto assicurato” affermano gli organizzatori.

I biglietti potranno essere prenotati al numero +39 366 539 7023 e su www.blinkcircolomagico.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente