La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fabio Miretti a segno contro il Liverpool nella Youth League

Il saluzzese, ex Cuneo, ha aperto le marcature nella sfida tra Juventus e Liverpool valida per i quarti di finale della Champions League giovanile

La Guida - Fabio Miretti a segno contro il Liverpool nella Youth League

Torino – Il centrocampista saluzzese Fabio Miretti è stato tra i protagonisti della sfida vinta dalla Juventus contro il Liverpool nei quarti di finale della Youth League, la Champions League delle squadre Under 19. Il centrocampista classe 2003 ha aperto le marcature al 66′ con una gran conclusione dal limite su assist dell’argentino Sule. Tre minuti dopo è arrivato il raddoppio di Chibozo che ha chiuso i conti. La squadra bianconera ha così eliminato gli inglesi e si è qualificato alla semifinale della massima competizione continentale a livello giovanile.

Miretti è nato a Pinerolo ma è cresciuto a Saluzzo dove ha iniziato a giocare a calcio nel settore giovanile dell’Auxilium Saluzzo. Da qui il passaggio al Cuneo e quindi alla Juventus, nel cui vivaio è cresciuto fino ad arrivare alla squadra Under 23 che milita in Serie C, con cui gioca da due stagioni, e alla convocazione in prima squadra, avvenuta in diverse occasioni in questa stagione con tanto di esordio in Champions League.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente