La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gaia Brunetto in gara nell’Ibu Cup

La prova di inseguimento femminile disputata in Val Ridanna. L'atleta cuneese risale dal 49° al 27° posto

La Guida - Gaia Brunetto in gara nell’Ibu Cup

Val Ridanna – Dopo la giornata di pausa, si ritorna in pista in Val Ridanna, con la prova ad inseguimento femminile valida come ultima gara individuale per il circuito di Ibu Cup di questa stagione. Dopo il successo nella sprint della francese Jeanmonnot, oggi, sabato 12 marzo, il successo transalpino è bis, grazie alla splendida prestazione di
Caroline Colombo, che si porta a casa la vittoria di questa gara.  Seconda posizione per la norvegese Ragnhild Femsteinevik a 6 secondi dalla vincitrice e a chiudere il podio l’altra francese Lou Jeanmonnot, beffata da due errori nell’ultimo poligono dopo tre serie pulite.
Le azzurre trovano la miglior prestazione nella valdostana del centro sportivo Esercito Beatrice Trabucchi, che con 4 zeri filati si porta in 17° posizione appena davanti alla sorella Martina Trabucchi (Esercito), autrice di un’ eccellente prova fino all’ultimo poligono dove è incappata in qualche errore di troppo. Notevole anche la gara della piemontee Gaia Brunetto (Esercito), che con un solo errore al poligono risale dalla 47° posizione della sprint, sino in zona punti,
con la 29° piazza. Poco distanti Michela Carrara e Linda Zingerle, rispettivamente 36° e 37° penalizzate da un totale di 6 errori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente