La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una Cuneo riposata affronta Casalmaggiore al palazzetto

Rigenerate da una settimana di stop dopo il tour de force della scorsa settimana, domenica 13 marzo Signorile e compagne punteranno al bottino pieno, utile per i playoffs

La Guida - Una Cuneo riposata affronta Casalmaggiore al palazzetto

Cuneo – Domenica 13 marzo alle 17 al palazzetto dello sport di Cuneo la Bosca San Bernardo ospiterà Casalmaggiore nella 10a giornata di ritorno. Dopo il tour de force dei 4 big match, Cuneo è ancora in piedi: anche senza l’espressione del miglior gioco, le vittorie sono arrivate e hanno dimostrato il carattere del gruppo di Pistola. Per questo turno, Signorile e compagne hanno avuto l’occasione di riposarsi e fare mente locale dei punti carenti. Dall’altra però ci sarà una Casalmaggiore rancorosa per la sconfitta contro Trento e consapevole del “colpaccio” contro la capolista Monza. Occorrerà tenerlo presente, soprattutto in ottica difensiva, per evitare passi falsi. Il match sarà anche un’opportunità per raggiungere il sesto posto e avvicinarsi meglio ai playoffs.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente