La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto alla fondatrice della Saced

Il funerale di Carla Dutto viene celebrato sabato 12 marzo, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Madonna delle Grazie

La Guida - L’ultimo saluto alla fondatrice della Saced

Cuneo – Viene celebrato sabato 12 marzo, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Madonna delle Grazie, il funerale di Carla Dutto, 83 anni, molto stimata e conosciuta nel mondo dell’imprenditoria cuneese per aver fondato, insieme al marito Luciano Castellino, l’azienda “PetrolsturA” a  Madonna delle Grazie, poi diventata Saced nel 1980, specializzata nella vendita di combustibili e carburanti. Oggi, affianco alla commercializzazione di prodotti energetici, l’azienda, in cui lavorano una quarantina di persone, gestisce anche un impianto di stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali. Originaria di Boves, Carla Dutto è morta all’Hospice di Busca dove era ricoverata da alcuni mesi per una malattia. Lascia, oltre al marito, i figli Claudio e Gian Luca che proseguono l’attività di famiglia.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente