La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frabosa Sottana, ad aprile torna la “Fera ‘d San Giors”

Dopo due anni di stop forzato, la Pro Loco annuncia il ritorno dell’antica rassegna

La Guida - Frabosa Sottana, ad aprile torna la “Fera ‘d San Giors”

Frabosa Sottana – L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla Pro Loco: dopo due anni di assenza forzata imputabile all’emergenza sanitaria, domenica 24 aprile torna a Frabosa Sottana la “Fera ‘d San Giors”.

La rassegna zootecnica e mercato dei prodotti tipici organizzata dall’associazione turistica, rappresenta uno degli appuntamenti di riferimento dell’area del monregalese.

“Da un paio di settimane si è messa in moto la macchina organizzativa – racconta il presidente della Pro Loco Paolo Voarino – al fine di riproporre la tradizionale fiera. Il programma dei festeggiamenti sarà molto ricco e variegato, con attività che si svilupperanno durante l’intero fine settimana. Non mancheranno mostre, spettacoli e convegni.

Il momento centrale dell’evento sarà costituito come consuetudine dall’antica fiera zootecnica, dal pranzo degli allevatori presso il Gala Palace e dal mercatino dei prodotti tipici e dell’artigianato, in calendario la domenica. Nei prossimi giorni saranno rivelati tutti i dettagli del programma”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente