La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rifreddo, da martedì 8 marzo uno sportello del Centro per l’impiego

L’iniziativa, voluta dal Comune e dall’Agenzia Piemonte Lavoro, avrà cadenza mensile ed è aperta a tutti i residenti della Valle Po

La Guida - Rifreddo, da martedì 8 marzo uno sportello del Centro per l’impiego
centro impiego a Rifreddo

 

Rifreddo – A partire da martedì 8 marzo nel piccolo paese della Valle Po ci sarà un nuovo servizio: si tratta di uno sportello del Centro per l’impiego di Saluzzo. È un importante risultato raggiunto grazie alla convenzione siglata tra il Comune e l’Agenzia Piemonte Lavoro (l’ente che coordina i Centri per l’impiego). Saranno così proposti laboratori di gruppo sulle tematiche del mercato del lavoro per informare ed orientare i cittadini circa le opportunità presenti sul territorio, assicurando l’apertura a cadenza mensile di uno sportello informativo. Gli incontri si svolgeranno presso i locali del Centro incontri San Rocco il quarto martedì di ogni mese ed agli stessi potranno partecipare i residenti dell’intera Valle Po. Il sindaco Cesare Cavallo: “Portare a Rifreddo un servizio di questo genere è un risultato rilevante che ci rende orgogliosi e che dimostra ancora una volta quanto si possa fare nei piccoli Comuni, se si agisce con buone capacità e tanta buona volontà”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente