La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oro tricolore per Matilde Giordano, Fabiola Miraglio Mellano e Carlotta Gautero

La staffetta femminile conquista una splendida vittoria nel campionato italiano Under 16. In campo maschile bronzo per Alessio Romano, Edoardo Forneris e Filippo Massimino

La Guida - Oro tricolore per Matilde Giordano, Fabiola Miraglio Mellano e Carlotta Gautero

Piane di Mocogno – I campionati italiani Under 16 di sci nordico si sono conclusi con altre due splendide medaglie, una d’oro e una di bronzo per i giovani atleti cuneesi del comitato Alpi Occidentali.

Dopo le due medaglie d’oro individuali di Carlotta Gautero, nell’ultima giornata è arriva anche la medaglia d’oro per la staffetta femminile composta da Matilde Giordano, Fabiola Miraglio Mellano e Carlotta Gautero protagonista di un recupero finale vincente davanti a Trentino e Veneto. La squadra della Alpi Occidentali B formata da Aurora Giraudo, Alice Gastaldi e Carola Quaranta ha chiuso al 7° posto.
In campo maschile vittoria di Alpi Centrali A e ottimo terzo posto per le Alpi Occidentali A (Alessio Romano, Edoardo Forneris e Filippo Massimino) superati solo al fotofinish nella volata per il secondo posto. Le altre due squadre delle Alpi Occidentali formate da Stefano Occelli, Tommaso Peano e Gabriele Norbiato e da Nicolò Aime, Marco Somà e Pietro Cocordano hanno chiuso la loro gara al 20° e al 32° posto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente