La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fuga a quattro mani per nonna e bambino a Caraglio

Domenica 6 marzo va in scena lo spettacolo di e con Annalisa Arione e Dario de Falco

La Guida - Fuga a quattro mani per nonna e bambino a Caraglio

Caraglio – Domenica 6 marzo alle 16, il Teatro Civico ospiterà “Oggi – Fuga a quattro mani per nonna e bambino”, nuovo appuntamento con gli spettacoli per famiglie di “E le risalite”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero organizzata da Santibriganti Teatro.

Vincitore nel 2021 della rete nazionale del teatro emergente “InBox Verde”, “Oggi  Fuga a quattro mani per nonna e bambino” è stato scritto, prodotto e portato in scena da Annalisa Arione e Dario de Falco, con le musiche di Enrico Messina, e racconta in modo semplice e coinvolgente di un incontro tra generazioni lontane.  Marco è un bambino di sette anni così arrabbiato che è scappato di casa. Lina è una signora che i sette anni li ha compiuti almeno una decina di volte, ma è scappata anche lei da una casa di riposo. Dal loro incontro ha il via questa avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani, la storia di due generazioni che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.

Per lo spettacolo è consigliabile la prenotazione alla segreteria di Santibriganti (011-645740) o alla Biblioteca Civica di Caraglio (0171-617714).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente