La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Pnrr a sostegno di uno sviluppo sostenibile, incontro a Roreto

Iniziativa della Banca di Cherasco con Cassa Centrale Banca ed esperti per nuove opportunità legate ai fondi europei

La Guida - Il Pnrr a sostegno di uno sviluppo sostenibile, incontro a Roreto

Cherasco – “Un nuovo piano per l’Europa e per l’Italia: il Pnrr a supporto di uno sviluppo sostenibile” è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 9 marzo all’Auditorium di Banca di Cherasco a Roreto di Cherasco.
L’evento è organizzato dalla Banca di Cherasco, in collaborazione con il gruppo Cassa Centrale Banca e con l’intervento di Warrant Hub e Neosperience Lab; sarà dedicato agli imprenditori della zona, con l’obiettivo di illustrare concretamente come le imprese possano accedere ai fondi del Pnrr, Piano nazionale di ripresa e resilienza, lo strumento realizzato dal Governo italiano al fine di attuare il programma europeo Next Generation Eu: il piano approvato dall’Unione europea che si pone l’obiettivo di ricostruire l’Europa e uscire dalla crisi derivante dalla pandemia Covid-19.
“Banca di Cherasco ha scelto di offrire alle imprese del territorio la propria consulenza, avvalendosi della professionalità della capogruppo e di altri partners selezionati”, spiega Danilo Rivoira, vice direttore generale Banca di Cherasco. “I nostri consulenti supporteranno le aziende nella selezione dei progetti e nell’ottenimento dei fondi, oltre a offrire degli strumenti di finanziamento dedicati”.
Al convegno interverranno, oltre agli esponenti di Banca di Cherasco, Luigi Duranti, referente Pnrr del gruppo Cassa Centrale Banca, Cristian Ramaglia di Digital & Innovation Specialist di Warrant Hub e Luca Lesignoli, Ceo di Neoesperience Lab. L’evento è riservato agli invitati di Banca di Cherasco ma aperto, su prenotazione, a tutte le realtà del territorio, inviando una mail di richiesta a marketing@bancadicherasco.it.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente