La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sampeyre, Elva e Frassino insieme per la rigenerazione culturale e sociale

I privati possono partecipare al progetto: istanze entro il 9 marzo

La Guida - Sampeyre, Elva e Frassino insieme per la rigenerazione culturale e sociale
ravioles della Valle Varaita

 

Sampeyre – I privati possono partecipare al progetto di rigenerazione culturale e sociale promosso insieme dai Comuni di Sampeyre, Elva e Frassino (e per il quale sarà richiesto il finanziamento con i fondi Pnrr) . Il partner privato si impegna alla stipula di accordi di collaborazione/partenariato pubblico-privato finalizzati alla realizzazione di uno o più interventi previsti dal progetto. In particolare essi riguardano: la realizzazione del Museo multimediale della Baio di Sampeyre; la realizzazione del Museo della tradizione del costruire di Frassino; la riqualificazione e l’ampliamento del Museo dei Caviè di Elva. Inoltre: attività di ricerca sulla cucina tipica del territorio locale e sulla tradizione costruttiva del territorio locale. I privati interessati devono condividere “le finalità del progetto di rigenerazione culturale e sociale in qualità di partner,  impegnandosi a concorrere al raggiungimento degli obiettivi progettuali, con risorse non gravanti sul progetto”. Gli interessati possono chiedere maggiori informazioni in Municipio a Sampeyre (Comune capofila del progetto), presentando le necessarie istanze entro il 9 marzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente