La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, magie e giocoleria per il Carnevale dei bambini

Tanti bambini in piazza della Rossa, sabato pomeriggio, con Micon e Miconetta, il Mago Arturo e il Comitato Amici del Carnevale

La Guida - Busca, magie e giocoleria per il Carnevale dei bambini

Busca – Meraviglia e divertimento, ieri pomeriggio, sabato 26 febbraio, in piazza della Rossa: Micon e Miconetta e l’allegra combriccola delle maschere insieme al Mago Arturo hanno accolto tante piccole mascherine per un momento di festa e allegria.
“È una gioia poter di nuovo ospitare gli spettacoli in piazza della Rossa – ha detto il sindaco, Marco Gallo, con gli assessori e consiglieri che hanno seguito l’iniziativa -. Ancor più per i bambini e per una delle tradizioni cittadine più amate dai buschesi, giunta quest’anno alla 67ª edizione. Grazie al Comitato Amici del Carnevale e Circolo Endas per l’organizzazione, a Micon e Miconëtta e a tutto il seguito delle maschere che in questi giorni hanno portato l’allegria del Carnevale anche nelle scuole cittadine”.
“Un ringraziamento particolare – ha detto il presidente del Comitato Amici del Carnevale, Davide Marabotto – agli esercenti buschesi che hanno donato la merenda per i bambini: Panetteria Antichi Sapori Colombano, Panetteria Dutto, Panetteria Marengo, Bar Pasticceria Fagiolo Roggero, Bar Pasticceria Fagiolo Giusiano, Alimentari Rosso San Barnaba”.

Mago Arturo

Mago Arturo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente