La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Risultati settimanali delle giovanili di Cuneo Granda Volley

Under 16 e under 18 portano a casa buone vittorie. Under 13 sconfitta ma in crescita e in I Divisione la formazione Rossa convince, la Bianca no

La Guida - Risultati settimanali delle giovanili di Cuneo Granda Volley

Cuneo – Con la ripartenza dei campionati di categoria, la società ha piazzato buoni risultati. L’Under 18 Rossa è ripartita nel girone 1°-4° posto contro le ragazze del P.G.S. El Gall. Vittoria netta per 3-0 grazie a una pressione costante che non ha lasciato spazio alle avversarie.

Anche l’under 16 Rossa ha ottenuto un 3-0 contro le atlete del Volley Centallo. La vittoria servirà da trampolino per la trasferta di Montà del prossimo turno. La formazione Bianca invece ha perso alla Libellula Arena di Bra, in una gara equilibrata. La differenza l’hanno fatta i dettagli, su cui si dovrà lavorare.

Under 14: coach Violino con la formazione Rossa, ha ottenuto un buon successo casalingo contro Villanova Mondovì. Il match, mai in discussione, si è chiuso 3-0. La Bianca invece ha ceduto 3-1 contro Savigliano. Decisivo il terzo set: con l’infortunio di Rosso, le cuneesi hanno perso fiducia e peccato in ricezione.

Under 13: contro Dogliani è finita con una sconfitta 3-0, ma non sono da ignorare i segnali positivi visti in campo.

Vittoria e sconfitta in I Divisione: la squadra Rossa ha iniziato male, poi ha recuperato e vinto 3-0 contro Libellula Nerostelata. La formazione Bianca invece contro Borgonuovo ha perso 3-0.

Per le Juniores è arrivata una sconfitta 2-1 segnata da poca convinzione e tanti errori. Bene invece le Allieve, che contro la Volley MDG U16 hanno vinto 3-0, dominando tutta la partita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente