La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso quattro giorni dedicati al carnevale

Tanti appuntamenti, dal notturno in maschera agli sbandieratori sulle piste di sci

La Guida - A Prato Nevoso quattro giorni dedicati al carnevale

Frabosa Sottana – Sarà un lungo weekend dedicato al carnevale, quello che attende Prato Nevoso dal 26 febbraio al primo marzo. Gli appuntamenti saranno inaugurati nel pomeriggio dal “Saluto al sole”, festa in maschera con la “Scuola di Sci Prato Nevoso” allo Chalet il Rosso. Alle 16.30 in Conca la scuola “Sci Snow Academy” e lo Sci Club Prato Nevoso propongono una sfilata colorata, prima del pomeriggio in maschera sulla neve con la scuola “Ski Leader”.

Domenica sarà tempo di festa per i più piccoli al Prato Nevoso Village. E sempre domenica è in programma l’Egea Energy Day dalle 10 alle 16 con lo stand di Egea in Conca e il concorso “inquadra la tua energia”. Alle 15 la mascotte Egeolo unitamente ad Asso protagonista del Village, premierà le maschere più originali.

Sulle piste spazio per una giornata di divertimento allo snowpark, mentre nel pomeriggio aprés-ski allo Chalet il Rosso, discesa di carnevale in maschera e pranzo con la scuola di sci “Zeronove”.

Lunedì ciaspolata a cura della Canunia, mentre martedì 1 marzo sarà la volta del Noberasco day con lo stand allestito in Conca. La sera notturno in maschera “Egea Energy Night”. In occasione del martedì grasso basterà presentarsi mascherati con un amico per ricevere un 2×1 sullo skipass. Alle 20 è atteso lo spettacolo degli sbandieratori del Borgo di San Lorenzo di Alba.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente