La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le maschere di Caraglio incontrano i bambini

Venerdì 25 febbraio i personaggi del Carnevale caragliese andranno a trovare i bambini della scuola dell'infanzia

La Guida - Le maschere di Caraglio incontrano i bambini

Caraglio – Le maschere di Caraglio domani, venerdì 25 febbraio, andranno a trovare i bambini della scuola dell’infanzia per portare un po’ di allegria in questo Carnevale che segna una ripartenza dopo due anni di stop legati alla pandemia. Cecilia e Roldano, insieme al seguito, sono già stati accolti calorosamente dai tanti bambini accorsi in piazza Cavour domenica 20 febbraio per l’evento del Rogo del Dusu. Domani, come da tradizione, saranno le maschere a fare visita ai bambini. Alle 9 nella scuola di Paschera, alle 9.40 all’asilo paritario di via Cappuccini, alle 10 e alle 15 alla scuola dell’infanzia di via Torino, alle 11 a Valgrana e alle 12 a San Rocco Bernezzo in un baby parking. Non andranno alle scuole elementari, ancora per la situazione sanitaria in corso, ma hanno assicurato che i bambini riceveranno lo stesso le caramelle.

La parte di Cecilia da quest’anno viene interpretata dalla ventunenne Elisabetta Bottasso, che prende il posto di Martina Lingua. Roldano è Manuel Lerda, il paggetto Nicolò Pellegrino con le paggette Giulia Cometto e Federica Bernard, infine, Andrea Giraudo nella parte del Dusu.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente