La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Autostrada riaperta dopo l’incendio spento dopo oltre 12 ore di lavoro

Si sta procedendo alla bonifica del luogo ma dopo aver lavorato tutta la notte

La Guida - Autostrada riaperta dopo l’incendio spento dopo oltre 12 ore di lavoro

Ceva – L’autostrada è stata ripaerta nella notte ma i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte e sono ancora sul posto per spegnere l’incendio che ha devastato la cascina a fianco della A6 Torino-Savona. Ora intorno c’è solo più fumo e puzza di bruciato e le pareti rimaste ancora in piedi sono annerite. Si sta procedendo alla bonifica, anche perché nella cascina che risultava senza persone all’interno c’erano anche bombole del gas e sembra che una di queste sia esplosa. Si procederà a capire le cause del rogo.

La cascina che dall’autostrada si poteva notare per la grande croce di metallo, della famiglia Durigon era stata al centro della cronaca giudiziaria nell’estate del 2010 quando il proprietario aveva inscenato una protesta eclatante salendo sopra una gru per rrotestare contro la sentenza di sgombero dell’area che era diventata una sora di discarica a cielo aperto pericolosa a finacod dell’autostrada.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente