La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile, domenica Cuneo-Chieri al palazzetto

Prima del match, trasmesso alle 19,30 su Sky Sport Arena, sarà premiata la giocatrice della stagione che i fan possono votare sul sito di Cuneo Granda Volley

La Guida - A1 femminile, domenica Cuneo-Chieri al palazzetto

Cuneo – Domenica 27 alle 19,30 al palazzetto dello sport di Cuneo si giocherà il derby piemontese Bosca San Bernardo-Reala Mutua Fenera Chieri. Dopo la buona prova (ma senza punti) a Treviso, le atlete di coach Pistola cercheranno di rimettersi in carreggiata e riavviare una fase positiva, sfruttando la buona forma delle schiacciatrici e una ritrovata sinergia di squadra. Dall’altra Chieri, a soli 4 punti in classifica da Cuneo, è reduce dalla sconfitta al tie-break contro la “big” Scandicci e cercherà di rifarsi. Le biancorosse dovranno evitare le brutte partenze e mantenere costante il livello di gioco, chiudendo alla prima occasione.

Prima del match, trasmesso in streaming su Sky Sport Arena, sarà premiata la “giocatrice della stagione” che il pubblico può selezionare sul sito di Cuneo Granda Volley.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente