La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Donazione dei dipendenti dell’Ipercoop a Cascina Pellegrino

Consegnato un assegno di 600 euro al centro diurno per persone con disabilità di Cervasca

La Guida - Donazione dei dipendenti dell’Ipercoop a Cascina Pellegrino
Consegna assegno dipendenti Ipercoop

 

Cuneo – Un assegno del valore di 600 euro è stato consegnato nei giorni scorsi dai dipendenti dell’Ipercoop di Cuneo ai referenti del Consorzio socio assistenziale del Cuneese e della cooperativa Proposta 80. Beneficiario della donazione sarà il Centro diurno per persone con disabilità “Cascina Pellegrino” di Cervasca, che impiegherà il fondo per l’acquisto di arredi da esterno – panchine, gazebo, tavoli e sedie da giardino -, che renderanno più accogliente e confortevole lo spazio all’aperto riservato agli ospiti.
La somma è frutto della raccolta effettuata tra i dipendenti del centro commerciale cuneese durante il periodo natalizio, un’iniziativa solidale portata avanti da anni, il cui ricavato viene sempre devoluto ad una realtà del territorio impegnata sul fronte della socio-assistenza e della tutela della salute, indicata dai lavoratori stessi.

Nella foto, i dipendenti Anna Paronuzzi, addetta alla cassa centrale, e Matteo Massa, pasticciere, consegnano l’assegno in rappresentanza di tutti i colleghi, insieme al direttore Paolo Clerici, a Giulia Manassero, direttore del Consorzio socio assistenziale del Cuneese, Elena Menardi, referente centri diurni affidati al Consorzio e Gloria Pepino, referente centri diurni per la Cooperativa Proposta 80.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente