La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, si parla del futuro verde dell’Europa

Questa sera incontro nell’ambito del progetto “Ama, rispetta e vivi la tua Terra”

La Guida - Peveragno, si parla del futuro verde dell’Europa

Peveragno – Questa sera martedì 22 febbraio, nell’ambito del progetto “Ama, rispetta e vivi la tua Terra” le biblioteche di Peveragno e Beinette, con il patrocinio dei rispettivi comuni propongono alle 21 nei locali di Casa Ambrosino, la serata “Il Green New Deal Europeo: un futuro verde per l’Europa”.

Introdurrà la serata il sindaco di Peveragno Paolo Renaudi, relazionerà Luca Giordana dell’Associazione Apice e sportello Europe Direct del comune di Cuneo, il quale guiderà i presenti nella riflessione sulla questione del cambiamento climatico e politiche europee per il futuro dell’ambiente e del pianeta.

Saranno inoltre presenti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Beinette, che interverranno con pensieri, proposte e riflessioni proprie delle nuove generazioni. La Compagnia del Birùn contribuirà con delle letture.

La partecipazione all’evento è gratuita, l’accesso è consentito fino ad esaurimento posti, previa esibizione del green pass.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente