La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pergamene di ringraziamento al personale sanitario a Verzuolo

Sono state consegnate nella mattina di lunedì 21 febbraio, nella “Casa della salute”

La Guida - Pergamene di ringraziamento al personale sanitario a Verzuolo

Verzuolo – Si è svolto nella mattinata di lunedì 21 febbraio, nella Casa della Salute, un momento di ringraziamento, a nome di tutti i verzuolesi, al direttore del Distretto dell’Asl Cn1, ai medici, alle infermiere, a  tutti i volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile e dell’Aib, agli assistenti sociali e alle farmacie per il loro prezioso l’impegno in questi tempi di pandemia. A loro sono state consegnate pergamene di ringraziamento, nella cerimonia organizzata dal municipio di Verzuolo. E’ stata sottolineata l’importanza della valorizzazione del Bonus salute mentale per il sostegno psicologico e per il reclutamento di nuovi professionisti, motivando così i giovani e superando la carenza di personale sanitario. Ammontano a 56 milioni di euro i fondi previsti dalla Regione per la nuova sanità territoriale nella Granda per le 14 Case di Comunità, tra cui c’è quella di Verzuolo, per renderle più vicine ai bisogni della gente.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente