La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 9 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 23 la BAM S. Bernardo Cuneo affronta l’HRK Motta di Livenza

Alle 20 i ragazzi di coach Serniotti saranno impegnati nel recupero a Caorle

La Guida - Mercoledì 23 la BAM S. Bernardo Cuneo affronta l’HRK Motta di Livenza

Cuneo – Ancora una partita infrasettimanale per la formazione della BAM S. Bernardo Cuneo, la quarta nel 2022 (senza contare la finale di Coppa). Dopo la giornata di recupero di domenica scorsa, i biancoblu si preparano ad affrontare l’HRK Motta di Livenza nel recupero della 16a giornata di campionato inizialmente prevista per il 16 gennaio scorso e poi rinviata per più di tre positività tra i giocatori veneti.

Lo scontro si terrà mercoledì 23 febbraio alle ore 20 sul campo biancoverde del PalaMare di Caorle.

I precedenti vedono favorire i piemontesi (che vinsero sia all’andata e sia ai Quarti di Coppa Italia), ma i mottensi sono reduci da una sconfitta al tie break con Cantù e sono alla ricerca del riscatto. Dall’altro lato, Serniotti e i suoi arrivano da tre sconfitte consecutive e vogliono cambiare marcia. Si tratta di una partita molto importante per Cuneo, che desidera rimanere agganciata alla parte alta della classifica: in questo momento è al 4° posto con 33 punti e 17 giornate all’attivo, a -2 da Castellana con una giornata in più disputata e a +5 da Reggio Emilia sotto di una giornata rispetto ai biancoblu.

Queste le parole pre partita dello schiacciatore biancoblu Alessandro Preti: “Motta è una squadra piena di giovani interessanti che vorranno sicuramente fare bene e soprattutto vendicare le due sconfitte subite in casa nostra. Loro in casa hanno poi ottenuto sempre buoni risultati, quindi noi dovremo mettercela tutta; veniamo da una situazione complicata con l’assenza di Pedron. Questa settimana gli allenamenti con Filippi titolare stanno andando in crescendo, abbiamo trovato un equilibrio e vogliamo dimostrarlo anche sul campo, per riprendere fiducia”.

La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World al seguente link: https://youtu.be/qjW38LA7bjw.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente