La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Bagni di Vinadio si è svolto il Memorial Ezio Fiandino

In pista gli Under 15 e gli Under 17, oltre alla categoria Cuccioli

La Guida - A Bagni di Vinadio si è svolto il Memorial Ezio Fiandino

Vinadio – Con l’organizzazione da parte dello sci club Valle Stura, in collaborazione con il Comune di Vinadio, il centro fondo Terme di Vinadio e l’Associazione Alpini, si è svolto nella giornata di sabato 19 febbraio il Memorial Ezio Fiandino di biathlon, una gara individuale valida anche come Campionato Regionale Allievi (U15) e Ragazzi (U13). Tra le Under 15 ha trionfato Matilde Giordano (Alpi Marittime) con un poligono senza errori e il tempo totale di 20’57″03 davanti ad Alice Gastaldi (Valle Pesio) e Anna Giraudo (Alpi Marittime), nella prova maschile doppietta dello sci club Valle Stura con Stefano Occelli davanti a Giacomo Barale, terzo Filippo Massimino (Alpi Marittime). Doppietta dello sci club Valle Stura anche nella categoria Ragazzi femminile con Lucia Delfino e Lucia Brocchiero davanti a tutte, sul podio anche Viola Camperi (Alpi Marittime), mentre Nicola Giordano (Alpi Marittime) con una prova perfetta al poligono e il miglior tempo sugli sci si è piazzato davanti al compagno di squadra Martino Bruno Rosso e a Leonardo Brondello (Valle Stura) nella categoria Under 13 maschile. Nella altre categorie successi per Gabriele Siccardi (Valle Stura) e Lisa Bruno (Valle Ellero) nei Cuccioli. Nella classifica per società si è imposto lo Sci Club Entracque Alpi Marittime davanti allo Sci Club Valle Stura.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente