La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca San Bernardo in trasferta contro la Conegliano dei record

Gino Primasso, direttore sportivo: "Mi aspetto una reazione. Loro sono una corazzata e servirà dare il massimo, tornando a fare il nostro gioco"

La Guida - Bosca San Bernardo in trasferta contro la Conegliano dei record

Cuneo – Domenica 20 febbraio alle 17 al Palaverde di Villorba la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ospiterà la Bosca San Bernardo nella settima gara di ritorno (streaming su Volleyball World tv). Dopo due sconfitte consecutive, le biancorosse sono chiamate a un cambio di marcia, per dimostrare che in campo si può ritornare a vedere la pallavolo delle sfide di inizio girone. Servirà voltare pagina sul fronte offensivo (con Gicquel e Jasper che dovranno ritrovare continuità) e della ricezione; occhio anche al servizio, già ago della bilancia contro Novara. “Mi aspetto una reazione” – commenta Gino Primasso, direttore sportivo della Bosca – “Conegliano è una corazzata e contro di loro servirà dare il massimo, evitando la brutta prestazione vista a Busto. L’obiettivo è ottenere una buona posizione nella griglia playoff e per farlo dobbiamo tornare al nostro gioco.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente